ESTREEMO
Estreemo Virtual Congress
Un sistema di gestione di meeting virtuali e ibridi.
Con Virtual Congress puoi centralizzare gestione, comando e controllo di meeting formali ed eventi, dove tutti i partecipanti, moderatori e interpreti sono collegati da remoto, oppure in modo ibrido, con partecipanti fisici e virtuali grazie all’interfacciamento verso sale e Conference System fisici.
Richiedi una demo o contattaci oggi stesso per scoprire le incredibili funzionalità di ESTREEMO VIRTUAL CONGRESS.
VIRTUAL CONGRESS
- Virtual Congress è un vero e proprio Conference System virtuale per gestione, comando e controllo di meeting ed eventi, virtuali o ibridi.
- Con Virtual Congress è possibile effettuare meeting senza la presenza di un Conference System fisico, oppure grazie ai suoi plugin di interfacciamento, si può estendere le funzionalità di questi ultimi controllandoli tramite i loro protocolli proprietari.
VIRTUAL INTERPRETER
- Virtual Interpreter è stato studiato con il supporto di interpreti professionisti.
Offre la possibilità di traduzioni simultanee con interpreti sia remoto sia in configurazione ibrida, con cabine fisiche e virtuali.
- Totalmente web, supporto di relay illimitato, chat tra interpreti e regia, controllo completo degli eventi in sala, con video e metadati aggiuntivi. Tutto con una qualità audio professionale e a bassissima latenza.
VIRTUAL SEAT
- Virtual Seat è un’applicazione Web dedicata alla partecipazione remota a meeting ed eventi formali/moderati. Apprezzata da numerosi Clienti anche grazie alla tecnologia di streaming multicanale ultra-low latency e funzioni aggiuntive quali votazioni e gestione presenze, con audio di qualità broadcast.
- I partecipanti remoti possono interagire con le attività di sala, comunicare con la regia, prenotare il proprio intervento, votare, scegliere la lingua di ascolto, sottotitolazione e molto altro. Virtual Seat è totalmente integrata con sistemi congressuali microfonici di sala.
- Virtual Seat è disponibile anche in modalità Virtual LIS, che permette il collegamento da remoto di più interpreti della Lingua dei Segni con lingue multiple.